Rituali facili d’amore

Per attirare un uomo

Taglia in due un banana. Scrivi su un foglio di carta il suo nome e mettilo nella banana con un pò di miele. Avvolgi il tutto in carta argentata e lasciala in frigorifero fino a quando non raggiungi il tuo scopo.

 

Far innamorare qualcuno in una settimana

Servono una candela rossa, aghi nuovi, fiammiferi. Incidi con un ago il suo nome lungo la candela. Infila un ago in ogni lettera. Ogni notte, alle 0,00, accendi una candela con un fiammifero. Importante: Il rituale deve essere iniziato un Giovedì tra le 0-3 di notte. Lascia bruciare la candela fino a quando un ago non cadrà, allora potrai spegnerla Dopo il rituale getta via la candela.

 

Dare una lezione al partner che ti tradisce

Scrivi su un foglio il nome del tuo partner e della persona con la quale ti tradisce. Scrivi però i nomi al contrario ( es:Marco = Ocram). Metti il foglio nel congelatore. A poco a poco la relazione con l’altra donna si raffredderà e lui si riavvicinerà.

 

Bagno dell’amore

Ti servono i petali di 3 garofani (uno rosso, uno bianco e uno giallo), un pò di acqua di colonia o profumo, miele e un cucchiaino di sale. Mischia il tutto con un pò d’acqua e versalo nell’acqua nella vasca. Fai il bagno con una candela rossa accesa e pensa al tuo partner ideale e immagina a come l’amore irrompe nella tua vita.

 496 total views,  3 views today

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. rio ha detto:

    Buongiorno.
    Nel rituale per fare innamorare in una settimana, non mi e’ chiaro: candela e’la stessa che deve essere riutilizzata per la durata del rituale o ogni sera una nuova su cui mettere gli spilli?
    Grazie.

  2. Stefania ha detto:

    Quello x attirare un uomo funziona veramente?

  3. maria ha detto:

    salve ho fstto la magia per punire il parthener volevo sapere dopo aver messo il foglio in congelatore con il nome devo recitare una frase?e poi cosa vuoldire se subito dopo aver messo il foglio in congelatore ho sentito un briviedo gelido grazie

  4. michele ha detto:

    Ciao a tutti volevo allontanare una persona da una mia cara amica e possibile

  5. Maria ha detto:

    ciao volevo sapere esattamente se la candela deve essere accesa tutte le sere ,finche’ non cadono tutti gli aghi o bisogna cambiarla tutti i giorni????? e il giovedi’ in luna crescente?????

  6. anita ha detto:

    Non mi è chiaro che devo fare poi con gli aghi?? Ho capito che alla fine devo buttare la candela, ma gli aghi? Li butto tutti insieme? O ogni sera butto una?
    Grazie

Ciao, ti va di commentare questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: