Come creare velocemente l’incantesimo perfetto

Non esiste un modo sicuro e veloce per creare l’incantesimo perfetto.

Prima di iniziare sarebbe consigliabile seguire alcune raccomandazioni, specialmente se siete neofiti o non avete dimestichezze con le energie

Individuiamo lo SCOPO preciso.
Prima di tutto è necessario definire ciò che esattamente stiamo cercando di realizzare.
Non basta pensare semplicemente “vorrei un incantesimo d’amore” ma è opportuno specificare se vogliamo incontrare un amore, desideriamo un ritorno, speriamo in una separazione, ecc.
Ricordate che un incantesimo mirato e specifico ha più successo di uno generico e confuso!

Materiali
Una volta che abbiamo stabilito le nostre VERE  intenzioni, è necessario trovare i materiali giusti ( pietre, erbe, incensi, candele ecc)
Successivamente  creiamo un elenco di tutti quelle informazioni indispensabili alla realizzazione del vostro incantesimo ( Giorni e ore magiche, pianeti, parole, ecc)
Qui è possibile trovare un elenco di Erbe magiche alle quale fare riferimento. Ho anche un elenco specifico per i cristalli, qui.
In ogni caso, da 2 a 5 elementi sono generalmente sufficienti per un primo incantesimo, ma  ognuno dovrà regolarsi in base alle proprie preferenze o esigenze.
Se vi piacciono le candele scegliete i colori e le candele specifiche. Se invece preferite i cristalli, procuratevi la pietra o le pietre che vi sembrano più adatte.
La magia è anche parola, la parola è utile ( specie per i neofiti) per focalizzare l’intento e accumulare energia, l’energia è la base, il carburante della magia,  quindi inventate una litania ( con frasi a vostro piacimento) in rima o libera che vi aiutino a concentrarvi ed a dare uno “scopo“ben preciso a ciò che state per fare.

Qui è dove la maggior parte delle persone si “perde” perché non tutti siamo “poeti” o bravi a comporre versi, per questo motivo possiamo aiutarci con frasi prese dal web o dalle poesie che più ci piacciono

Concludiamo con la visualizzazione del RISULTATO che vogliamo ottenere.

Durante l’esecuzione del nostro incantesimo dobbiamo mantenere FISSO nella nostra mente il risultato che vogliamo per un tempo relativamente lungo o quantomeno abbastanza lungo, pena il fallimento del rituale .

È qui entrano in gioco esperienza e pratica.

Credo che per cominciare sia sufficiente: ora tocca a voi provare!

 1,167 total views,  1 views today

Potrebbero interessarti anche...

Ciao, ti va di commentare questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.