Sacchetto magico per recuperare e rafforzare il rapporto d’amore

Sacchetto magico per recuperare e poi rafforzare il rapporto d’amore tra di Erminia, nata il 11 Agosto 1984 ( LEONE) e Mirko, nato il 10 Giugno 1979 (GEMELLI )

Premessa:

Questo sacchetto magico in particolare è un pochino lungo, leggermente complesso e costoso da costruire ( le pietre usate e gli olii non sono propriamente a buon mercato), ma per amore si fa questo ed altro…giusto? 😀
Vorrei comunque ricordare che un sacchetto magico, anche  se ben costruito, può fare molto ma non compie miracoli.

Da solo non ha il potere di riallacciare o infiammare fuochi assopiti, rattoppare rapporti strappati, o incoraggiare amanti indecisi, ma può’ aiutarci a ritrovare quella obiettività, serenità ed equilibro perduti.
In virtù delle erbe magiche e dei cristalli in esso contenuti, appariremo più tranquille e audaci, favorendo situazioni positive e con esse la possibilità di modificare gli eventi a nostro favore.

Erminia : Leone – segno fisso – di fuoco – il tuo Numero Fortunato è: 23 (2+3=5)
Mirko: Gemelli – segno mobile – comunicativo – d’aria – il suo Numero Fortunato è: 26 ( 2+6=8)

Il sacchetto magico verrà creato tenendo conto di questi numeri o multipli di essi

Le erbe, le foglie o i semi possono essere raccolte personalmente o comperate in erboristeria, ma andranno sempre caricate PRIMA d’essere usate
Le mani andranno SEMPRE lavate prima di iniziare sotto acqua corrente per 3 minuti.
Il sacchetto andrà confezionato in una fase di LUNA CRESCENTE un VENERDI sera tra le 22.00 alle 22.45
Durante la confezione, la consacrazione del sacchetto magico dovrai VISUALIZZARE l’unione EVITANDO elaborare pensieri o IMMAGINI negative.

  • Piccole pietre: l’ideale sarebbe il Berillo o Acquamarina, da sostituire eventualmente con Tormalina Verde o Quarzo Rosa  + Turchese ( in alternativa Agata o Citrina). I cristalli vanno ‘ prima PURIFICATI sotto un filo d’acqua corrente per 12 ore, poi messi a contatto con l’oggetto dei nostri desideri ( va bene una sua foto o un oggetto che le appartiene) per altre 12.
  • Stoffa : un pezzetto di panno lenci di colore ROSSO (diametro 16 cm) + un pezzetto di colore VERDE (diametro14 cm)  + 1 ago + filo da cucito ROSSO+ VERDE
  • Incensi: Gardenia o Gelsomino (ovviamente andranno bruciate le parti della pianta o i petali dei fiori, essiccate e poste su un carboncino acceso, non i bastoncini aromatizzati che si trovano nei negozi)
  • Erbe: 4 semi di finocchio, 2 fiore d’arancio essiccati, 2 bacche d’Alloro, 1 pezzetto Artiglio del Diavolo (radice) 2 pizzichi di Verbena
  • Olio: Verbena o Gelsomino
  • Poca ovatta o lana naturale.
  • 2 piccoli cuoricini di cartoncino rosso con su scritto i vostri nomi.

Confezione

1) Prendi dl panno lenci ROSSO e ritaglia un doppio cuore sufficientemente grande da contenere le erbe.
Con il filo rosso cuci tutto intorno lasciando un lato aperto.
Inserisci nel sacchetto cosi’ preparato le erbe.

2) Con del panno lenci VERDE , leggermente  +  piccolo di quello rosso, ritaglia un secondo doppio cuore
Cuci il bordo dei due cuoricini verdi con il filo verde lasciando aperto un lato.

Ora inserisci nel cuoricino verde le piccole pietre (precedentemente purificate e caricate)  +  l’ovatta imbevuta con 4 gocce d’olio di gardenia o gelsomino  +  i due cuoricini di cartoncino rosso incollati assieme con su scritti i vostri nomi. Sigilla l’apertura del panno verde con ago e filo verde.

cuoricini colorati

Inserisci il cuore VERDE sigillato nello spazio aperto del cuore ROSSO contente le erbe e poi sigilla il panno rosso cucendo l’apertura con del filo rosso.
Al termine avremo un solo cuore rosso che conterrà le erbe, il cuore verde più piccolo con le pietre e l’ovatta profumata.

 

Accendi l’incensiere e brucia i petali di GARDENIA o GELSOMINO essiccati.

Passa sui fumi il sacchetto magico per 4 volte (o multipli di 4) pensando INTENSAMENTE (visionando mentalmente) ciò che desideri succeda.

L’ideale sarebbe mettere in contatto il sacchetto magico con la coppia durante i possibili o futuri incontri ( sotto il materasso, il cuscino, in macchina ecc).

In mancanza di contatti diretti, va portato in borsetta.
Buona fortuna

Moonfayre

[box] *Come caricare le erbe

Le erbe e i semi dovranno essere caricati PRIMA dell’utilizzo, se non sai come fare procedi cosi’: Metti semi, erbe, ecc nella mano sinistra Posiziona la mano destra sopra di loro a mo di scrigno

Ora passa le mani brevemente sopra la fiamma di una candela bianca recitando: “io vi consacro nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo“[/box]

 

 492 total views,  1 views today

Potrebbero interessarti anche...

Ciao, ti va di commentare questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.