Fattura, malocchio e magia nera

Nella bassa magia, spesso anche in stregoneria, ma sopratutto nella magia nera, vengono utilizzate energie negative, demoniache o infernali sotto forma di malocchio o fattura, per ottenere un determinato scopo.

Come raccomando sempre, chi soffre improvvisamente di sintomi inspiegabili PRIMA di pensare alla magia nera è opportuno si rivolga al medico o allo psichiatra, ma se la scienza dovesse fallire, allora è opportuno valutare attentamente se c’e lo zampino della magia nera.

Una volta stabilito che si tratta di malocchio o magia nera, l’entità delle maledizioni sarà  proporzionale a quanto profondi sono il risentimento e  l’odio di chi maledice, e non sono rari i casi in cui alcune di esse abbiano prodotto danni sorprendenti sul corpo del malcapitato oggetto di cotanto odio.

I sintomi principali:

  • Stanchezza psichica e fisica che non trova motivo dopo numerosi esami clinici, confusione nella testa inspiegabile, disturbi della personalità (dopo aver escluso la psicosi), insonnia prolungata anche con l’ausilio di sonniferi, incubi e risvegli improvvisi
  • Disturbi psichici, incapacità di auto controllo, pensieri ossessivi che martellano in testa, emotività esagerata ed immotivata,  isolamento dall’esterno, voglia di sparire, desiderio di fare del male anche fisicamente, convinzioni assurde.
  • Disturbi affettivi e umorali, liti violente molto frequenti, nervosismo immotivato, riso e pianto improvvisi, indifferenza o passionalità esagerata, sessualità incontrollata, sensazione di disperazione e scoraggiamento con manie suicide, personalità che muta improvvisamente.
  • Impedimenti ad amare, impedimenti nella carriera, nello studio, fallimenti nonostante l’impegno profuso, incidenti stradali rocamboleschi.
  • Segni e sensazioni fisiche come avvertire addosso punture, trafitture, lacci che stringono al collo, il gelo sul corpo oppure le fiamme che bruciano, visualizzare segni inspiegabili sulla pelle.
  • Rumori misteriosi e fenomeni nell’ambiente tipo scricchiolii in ambienti solitamente silenziosi, ombre che passano, sensazione di presenze che incutono timore, soffi gelidi in ambienti chiusi, lampadine che scoppiano, elettrodomestici che smettono di funzionare o che si fondono, combustioni inspiegabili o spontanee, porte e finestre che si aprono e chiudono da sole, animali miti che si rivoltano contro.
  • Salute, dolori fortissimi in varie parti del corpo, disturbi inspiegabili anche dopo ricerche mediche, mancanza totale di risposta a farmaci efficaci, graffi e ferite non autoinflitte.

Personalmente penso che la migliore protezione sia una semplice benedizione alla casa o a se stessi, essa da sola dovrebbe rimuovere qualsiasi effetto del tanto temuto mal-occhio
[amazon_link asins=’8880314947,8879382721,B00OEJGFRK,1519078412,1072948044,8830100307,B075VC1CRB’ template=’ProductCarousel’ store=’poeinver-21′ marketplace=’IT’ link_id=’614aa6c6-7e6f-4510-b329-f15977a8d86e’]

Visite 8,279 

Potrebbero interessarti anche...

Ciao, ti va di commentare questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.