Esistono i vampiri psitici?

Esistono creature in grado di lavorare con la magia in modo ambiguo, prosciugando le nostre energie?

Si, sono i vampiri psitici.
Queste creature sono in grado non solo di effettuare attacchi magici psichici, ma anche fisici.
Come persone, essi sono assolutamente normali, spesso sono dolci e comprensivi, mentre invece sono del tutto amorali, quasi degli animali voraci e sempre in caccia.
Il loro piatto preferito è l’energia psitica , l’energia vitale.

Anche se relativamente rari, i veri Vampiri psitici sono molto forti. Quelli più intelligenti sono in grado di usare la loro forza mentale o magica per abbattere le nostre difese.

La varietà più intelligente è quella che usa l’arma della parola per carpire la fiducia dell’interlocutore, per poi collegare il proprio campo di energia alla vittima e prosciugarla lentamente.160_F_67727977_C7n1q5tSfUdGxgTtkC28P6Ti2fuTDkQG

Se messi alle strette, raramente forniscono informazioni  su se stessi e si rifiutano di condividere la loro vita con gli altri.

Se messi alle strette,i vampiri energetici  raramente forniscono informazioni dettagliate su se stessi rifiutandosi condividere la loro vita con gli altri.

Spesso affermano di riuscire a fare cose incredibili, di essere persone che vivono in eterno, di usare la telepatia, di far piovere con la sola la forza di volontà, ecc. Insomma, preferiscono vivere protetti da un’aura di mistero mistico e distaccati dal mondo.

Perché lo fanno?
Per ottenere energia e ampliare il loro potere più magico, per controllare gli altri o per integrare le energie che stanno perdendo in rituali magici o trattando con le ombre.

Visite 855 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. luce ha detto:

    Tutti e dico tutti gli esseri umani posso assorbire energia ma non per questo sono vampiri psichici.

Ciao, ti va di commentare questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: