Principali oli essenziali per rituali magici

La storia degli oli essenziali  nella magia tradizionale è ricca di simbologie, misteri e riti collegati ai loro profumi, alle pozioni magiche da loro potenziate che promettevano poteri soprannaturali.

Oggi come allora preparare un olio magico è semplice ma è buona cosa conoscere il significato delle piante che verranno usate per realizzarli.
Anche le candele, i Cristalli, gli amuleti, i talismani e altri ciondoli possono giovarsi nell’essere unti con uno o più l’oli magici vuoi per purificarli, vuoi  per renderli più potenti.
Ndr: Per gli scopi magici, è meglio usare oli autentici preparati da noi, ove non vi fosse possibile, accertatevi della loro autenticità.

  • OLIO DI SANGUE di DRAGO
    Potentissimo composto magico oleoso il cui potere disgrega ogni traccia di influenza negativa. Indispensabile per neutralizzare su qualsiasi oggetto le influenze della Magia Nera. Si può utilizzare per la casa,gli ambienti, sulle persone e ogni altra cosa per cui lo si ritenga necessario.
    L’olio di DRAGO è utilissimo anche per  Aumentare il coraggio,  la passione, o per accrescere il potere degli ingredienti nelle formule magiche

OLIO alla CURCUMA
Olio per aumentare il fascino e la bellezza.
In India la curcuma, è considerata un vero e proprio segreto di bellezza. Infatti, le donne la usano per preparare una preziosa maschera da applicare sulla pelle per mantenerla giovane e in salute!
Servono 500 ml di olio extravergine di oliva,3 cucchiai colmi di curcuma in polvere ( non in radice fresca)
Versate l’olio in un barattolo con coperchio ermetico e mescolatevi la Curcuma.
Chiudete e lasciate a macerare per una settimana, agitando il barattolo una volta al giorno.
L’ottavo giorno non agitate il barattolo e travasate l’olio in una bottiglia di vetro scuro, versando con cura in modo da non smuovere la curcuma che si sarà depositata sul fondo del barattolo e separare l’olio.

  • OLIO DI IPERICO
    Antichissimo procedimento per un olio che viene usato contro le scottature solari o eritemi ma anche per invocare San Giovanni o per protezione.
    Nei massaggi viene usato contro i dolori della sciatica e delle articolazioni.
    Mettere i fiori appena raccolti e asciutti in un vasetto di vetro (meglio se raccolte il 24 Giugno) e coprire fino all’orlo con olio di girasole o  meglio, di oliva.
    Lasciare macerare 1 mese intero agitandolo una volta a settimana.
    Quando l’olio da giallo diventerà rosso sarà pronto.
    Non va esposto al sole. Conservare in vasetto scuro.

OLIO ALLA LAVANDA
Questo olio e adatto per attirare lo spirito divino, per entrare in contatto con gli antenati e gli spiriti celesti. Attira amore e la fortuna
Aggiungere una manciata di fiori di lavanda all’olio extravergine di oliva

  • OLIO per la DIVINAZIONE
    Olio adatto per amplificare le potenzialità medianiche ungendo i tarocchi e la fronte durante le sedute.
    Macerare una manciata piccola di bacche e foglie di alloro in olio di semi o d’oliva, esponendole per 1 mese gli influssi della luna piena

OLIO D’ACACIA
Usato nei rituali per aumentare le vibrazioni spirituali, per favorire la spiritualità, l’elevazione interiore, la chiaroveggenza, ed è utile per allontanare la negatività.
E sufficiente una manciata di fiori secchi d’acacia in un vasetto d’olio di semi o d’oliva. Conservare al buio.

  • OLIO di ANICE
    Allontana gli incubi e dona la serenità perduta, serve per diminuire ansie e stress e per ritrovare la calma.Si combina con arancio dolce, lavanda e rosa.

OLIO DI ARTEMISIA
Conosciuta anche come erba “scaccia diavoli”, si coglieva al solstizio d’estate e diversi usi e tradizioni popolari attribuiscono alla pianta anche proprietà antiepilettiche. Utilizzate questo olio per potenziare le qualità profetiche, dona il potere delle visioni. Forte esorcizzante allontana il malocchio e le disgrazie. Un po ‘di olio di lavanda e artemisia in casa o in auto è utile per creare uno scudo di protezione per noi stessi o le persone che amiamo.

  • OLIO di BASILICO
    Aiuta contro la povertà spirituale ed emotiva è indicato anche per gli incantesimi atti ad aumentare l’amore e il rispetto per se stessi e per il prossimo.

OLIO di BIANCOSPINO
Foglie e bacche di Biancospino vengono usate nei riti di prosperità e fertilità, aiuta a trovare una soluzione nei problemi di coppia, allontana la depressione, se posto sulle palpebre fa vedere le fate!

  • OLIO di GAROFANO
    Utilizzate questo olio per aumentare la forza sessuale negli incanti d’amore è per attirare la persona amata.

OLIO per le EVOCAZIONI
E usato per evocare qualsiasi entità, spirito o fata. E molto potente è quindi non abusatene.
Questo potentissimo olio è usato macerando ( in parti uguali) dei fiori secchi di Gelsomino, lavanda e Artemisia in olio balsamico di Eucalipto, esponendo il tutto agli influssi della luna nuova (nera)

  • OLIO per l’AMORE
    Questo olio viene utilizzato per attirare l’amore, facendo macerare dei petali di rosa rossa , Gelsomino e verbena gli influssi della luna piena,
    Va usato per ungere candele talismani, le mani e corpo prima di un incontro amoroso

OLIO per il DENARO
La parola lo dice, è un olio utilizzato per aumentare le entrate e il denaro
Macerare foglie di trifoglio, limone e Cannella in parti uguali in olio di oliva
Si ungono candele o si lucidano i portafogli per attrarre fortuna e denaro.

[amazon_link asins=’B06XRLR9RQ,B07QZ32MGB,B07SRWRZBM,B06XXKFDTD,B07MLMBSBH’ template=’ProductCarousel’ store=’Labirintomagico_21′ marketplace=’IT’ link_id=’2a98861a-5c82-4848-9e0f-42a3fb68a5bd’]

 5,928 total views,  1 views today

Potrebbero interessarti anche...

Ciao, ti va di commentare questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.