Incantesimo di coppia per concepire un bimbo

Esistono incantesimi di coppia per concepire un bimbo?
Si, questo incanto in particolare prevede la partecipazione della coppia, ovvero di entrambi i futuri genitori.

1 candela bianca
1 candela rosa
1 candela blu

Una settimana prima dell’ovulazione, la mamma dovrebbe aumentare il suo consumo di cibi acidi come pomodori, arance, limoni, noci e verdure a foglia verde come cavoli o spinaci
Deve anche evitare le carni grasse o oleose (salsicce, peperoni, carne di maiale).

Svolgimento
Il giorno PRIMA, il giorno STESSO e il giorno DOPO l’ovulazione, mettere tre candele mai usate e di uguali dimensioni (1 blu, 1 colore rosa, 1 bianca) vicino al letto.

La prima sera, prima di unirsi carnalmente, il marito/compagno  accenderà la candela blu (maschile) e reciterà: : “Padre Divino,Tu dalle grandi braccia consolatrici il cui potere è in ogni cosa, benedici quest’uomo e questa unione.
Lasciate consumare la candela completamente.

La seconda sera, prima di unirsi carnalmente, la moglie/compagna accenderà la candela rosa (femminile) e reciterà quanto segue : “Madre Divina, tu che nutri e difendi ogni piccola vita, benedici questa donna e questa unione.
Lasciate consumare la candela completamente

La terza sera, prima di unirsi carnalmente,  la coppia insieme accenderà la candela bianca ( nuova vita) e reciterà quanto segue: o padre o madre divini, noi speriamo nella vostra sacra benedizione, regalateci un bimbo sano, bello, dimostrazione vivente del nostro amore.
Lasciate consumare la candela completamente

I residui del rituale vanno conservati fino al concepimento e poi gettati in acqua corrente

Eventualmente ripetere il rituale ( 1 volta al mese ) fino al concepimento avvenuto

Quando il marito/compagno o moglie/compagna non è disponibile,  può’ essere svolto anche da un solo componente della coppia.

Come scoprire i giorni fertili?

  1. Attraverso i cambiamenti del muco cervicale durante i 28 giorni, si riesce a determinare quando avviene l’ovulazione (Metodo Billings).I cambiamenti del muco riflettono le fluttuazioni ormonali che avvengono durante il ciclo di una donna. Durante l’ovulazione il muco assomiglia all’albume d’uovo, chiaro e  abbondante.
  2. Se siete bravissime, per avere conferma della avvenuta ovulazione sarebbe bene prendere costantemente anche la temperatura basale che registra il picco di temperatura una volta avvenuta l’ovulazione (metodo sintotermico).

Se poi….

  1. se desiderate un maschietto dovete programmare i rapporti più vicini possibili all’ovulazione in modo che il più veloce spermatozoo Y possa arrivare prima nei pressi della cellula uovo da fecondare.
  2. se desiderate una femminuccia a dovete programmare i rapporti più lontano possibile dall’ovulazione ma non troppo per non rendere impossibile il concepimento.

 327 total views,  3 views today

Potrebbero interessarti anche...

Ciao, ti va di commentare questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.