L’Amazonite, pietra magica.

L’Amazzonite, pietra magica per eccellenza, è un perfetto regalo per chi si ama. Essa si mostra come una pietra dal color blu-verde con striature bianche o ambrate

Vedi: Collana Pietre Dure ( Amazonite) con gancio in Argentocollana in pietre dure

L’energia di questa pietra la legano all’oceano, il luogo della nascita di ogni organismo vivente
l’Amazzonite è un unione di due composti fondamentali: l’aria e l’acqua.
Aria è acqua; l’una abbisogna dell’altra, senza uno scambio tra le due la vita come la conosciamo non potrebbe esistere.

A cosa serve l’Amazonite?

Questa pietra ci aiuta ad attivare le nostre capacità espressive e ci incoraggia a comunicare seguendo la nostra mente superiore , equilibrando e modulando le nostre espressioni.

Con l’aiuto di questa collana potremo aprire il nostro cuore alla guida superiore, esprimendo le nostre verità personali in modo tale da favorire il bene supremo di tutte le persone che ci stanno vicine.

L’Amazonite è  anche indicata per chi è affetto da esaurimento nervoso, per le donne in gravidanza, quando la tensione ormonale e muscolare è alle stelle.
Inoltre è ottima per i problemi alla voce o le infezioni alla gola.
Il cristallo agisce rilassando e sciogliendo gli spasmi muscolari, compresi quelli che possono verificarsi nel corso del parto e le contratture dei muscoli durante lo sport.

L’amazzonite inoltre armonizza le funzioni dell’ipofisi e della ghiandola del timo, regolarizza il sistema vegetativo e gli organi interni.

Un ulteriore effetto è quello di calmare i ritmi cardiaci causati da stress e preoccupazioni, dona energia e innalza le soglie della stanchezza.

 

 385 total views,  3 views today

Potrebbero interessarti anche...

Ciao, ti va di commentare questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.