Termini e condizioni

Affiliazioni e pubblicità

VISITANDO WWW.LABIRINTOMAGICO.IT ACCETTI I SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI.

Si prega di leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni (“Termini”, “Termini e condizioni”) prima di utilizzare  le informazioni contenute su LABIRINTOMAGICO.IT

L’accesso e l’utilizzo del Servizio sono subordinati all’accettazione e al rispetto delle presenti Condizioni. Le presenti Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.
Accedendo o utilizzando il Servizio accetti di essere vincolato da questi Termini. Se non si è d’accordo con qualsiasi parte dei termini, non puoi accedere al servizio.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Il sito contiene immagini prese dal web e presunte “libere”
NON è possibile utilizzare in alcun formato il contenuto del sito in tutto o in parte senza il nostro previo consenso e citandone la fonte. Qualsiasi violazione del copyright comporterà azioni legali per conto del “Servizio”.

USO DEL SITO

Le informazioni fornite sul Sito e relative al nostro servizio  sono soggette a modifiche. Labirintomagico.it  non rilascia dichiarazioni o garanzie che le informazioni fornite siano prive di rischi, in assoluto veritiere o accurate.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

In nessun caso il servizio o qualsiasi dei suoi affiliati pubblicitari saranno responsabili per danni diretti, indiretti, accidentali, consequenziali, speciali, punitivi, esemplari o qualsiasi altri danni derivanti dall’utilizzo delle informazioni dello stresso.

Inoltre, il servizio non è responsabile per danni fisici o informatici in relazione a qualsiasi mancanza di performance, errore, omissione, attacco, interruzione, cancellazione, difetto, ritardo in funzione o trasmissione, virus del computer  con perdita di reddito, profitti anticipati, affari, risparmio, bene o dati; e furto di terzi, distruzione, accesso non autorizzato, alterazione o utilizzo delle vostre informazioni o proprietà, indipendentemente dalla nostra negligenza, inadempimento, torto o qualsiasi altra teoria che generi una qualsiasi responsabilità legale.

TERZE PARTI

Il Sito e il Servizio possono contenere collegamenti a siti Web e risorse di terze parti .

Navigando su Labirintomagico.it riconosci e accetti che non siamo responsabili o responsabili per le informazioni o i servizi di questi siti Web o risorse di terze parti. I collegamenti a tali siti Web o risorse non implicano alcuna approvazione o affiliazione con noi.

Salvo diversa indicazione, questi Termini e Condizioni coprono esclusivamente l’uso di questo sito. Qualsiasi altro link sarà coperto dai termini e dalle condizioni di quel sito specifico.

L’utente quindi riconosce la responsabilità esclusiva e si assume tutti i rischi derivanti dall’uso di tali siti Web o risorse.

COLLEGAMENTI AD ALTRI SITI WEB

Il sito  può contenere collegamenti a siti Web di terzi o servizi che non sono di proprietà o controllati da Labirintomagico.it
Labirintomagico.it non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di qualsiasi sito Web o servizio di terzi. Riconosci quindi e accetti che Labirintomagico.it non sarà mai ritenuto responsabile o corresponsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in relazione all’uso o affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti Web o servizi.

Ti consigliamo vivamente di leggere i termini, le condizioni e le politiche sulla privacy, su GDPR e  sul servizio di terze parti, qui: PRIVACY E GDPR

 2,900 total views,  2 views today

Potrebbero interessarti anche...

Ciao, ti va di commentare questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.