Lettura Tarocchi:lama XIII – La Morte

tarocchi di marsigliala Morte : la rinuncia

Questo Arcano indica la fine di qualcosa. Trasformazioni radicali si prospettano per il consultante.Questo non è il momento per costruire, ma per distruggere.Bisogna essere pronti a lasciare andare tutto ciò che è inutile, superfluo, non essenziale. Bisogna accettare l’inevitabile trasformazione, ripulirsi delle scorie del passato e confidare nella eventuale rinascita.

  • Dritta

Indica un periodo di mutamento, interiore, esteriore, o entrambi, o la necessità di operare una trasformazione.Sul piano professionale può significare cambio di lavoro o impieghi legati all’occulto: psicologi, maghi ecc. A livello affettivo la carta si riferisce ad un rapporto che è al capolinea o che vive un momento di crisi temporanea

  • Rovescia

Come la carta dritta, affievolita.La carta prevede un momento difficile caratterizzato da pessimismo, vulnerabilità e carenza di energia per affrontare gli ostacoli. Può significare insuccesso professionale, licenziamento o rottura definitiva di un’amicizia o di un matrimonio

  • Consiglio

Dai un taglio netto. Elimina tutto ciò che è negativo. Fai terra bruciata dietro di te. Distruggi il vecchio. Concludi i rapporti di amore, amicizia e lavoro che non hanno più motivo di esistere. Liberati dai pesi morti. Fai pulizia.

Lascia andare il passato. Accetta il cambiamento. Abbi fiducia nella rinascita. Purifica il tuo essere. Preparati a ricominciare tutto da capo. Ricordati che ogni fine è un nuovo inizio.

Visite 605 

Potrebbero interessarti anche...

Ciao, ti va di commentare questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.