Consigli e nozioni di magia, stregoneria, wicca, culti e credi antichi e moderni.

Chat

Per tutelare la vostra riservatezza si chiede ai visitatori ed a coloro che interagiscono con questa chat, di rispettare le sottostanti regole.

Si vieta di pubblicare nella finestra di chat numeri telefonici, indirizzi, nomi e cognomi e quant’altro violi la propria o altrui privacy perchè NON possono essere cancellati neppure dall’amministratore, così come riferimenti circostanziati relativi a persone o a situazioni strettamente personali.

Se l’utente è minorenne, è bene che ogni sua azione sia controllata dai genitori o comunque da un adulto di sua fiducia, in modo da evitare ogni possibile leggerezza o imprudenza.

In fase di scelta dell’alias è bene immettere dati di fantasia affinché ogni identificazione risulti praticamente impossibile. Le interazioni fra gli utenti non sono vietate, ma non possono essere controllate, l’amministrazione quindi non si prende nessuna responsabilità in questo senso.

L’utenza è invitata a rispettare con scrupolo le soprastanti disposizioni, sia per la propria sicurezza, sia perché il labirinto magico con questa chat NON intende raccogliere dati personali, il cui possesso impone obblighi giuridici e burocratici gravosi che i gestori non sono in grado di accollarsi per mancanza di tempo e di risorse.

 188 total views,  1 views today

Ciao, ti va di commentare questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy