Rituale magia Salomonica per favori o amore

Se desideri realizzare rituali  di magia Salomonica per favori o per possedere l’amore di qualsiasi persona, uomo o donna, è necessario che l’operatore ( tu) si prepari  in questo modo.

Nota bene: Questo tipo di rituale si puo completare in qualsiasi momento. Se il rituale richiede un’immagine di cera, o di qualsiasi altro materiale, è necessario prepararlo appositamente qualche tempo prima.

Successivamente dovresti pronunciare le seguenti evocazioni:

Noga, Jes, Asropolim, Asmo, Couau, Zedæ, Vesabaday, Serim, Emis, Liuaria, Eurim, Babus, Jasator, Jehi, Pirus, Theut, Vereset, Lanistarod, Ladonay, Eritret, Viloparas, Tamis, Astropiel, Seriel, Accoponiel, Lucontaphoras, Latisten, Omoratos, Epicharmas, Sophtorim, Pironias, Sonotrabas, Bislorium, Inopason, Necopolites, Vsion, Omas, Cados, Moas, Sophina, Amos, Tratos, Soma, Inaso, Jesel, Aby, Galien, Inauis, Asttem Darauicies, Affacum, Ara, Meli, Egeriel, Artabael, Biliach, Boncifal, Osau, Arari, Zeuper, Mador, Ariel, Zeuiet, Alnina, Latisten, Belfer, Emulzard, Aglato, Ton, Ely, Phatexion, Zelatente, Pumaton, Tucon, Tucon, Nastrashit, Meri, Meauel, Genitu, Lerphoram, Caribom, Sugam, Acenide, Calrmi, Zacmeni, Bermona, Caaglaot, Temptator, Somniator, Accusator.

Vi evoco, tutti voi ministri dell’amore e della fornicazione, colui che vi ha gettato all’Inferno e attraverso tutti i suoi nomi che vi legano ogni giorno, che consacrate e confermate questa cera qui presente, affinché possa avere la virtù ( descrivere il desiderio) desiderata che possa ottenere potentemente, attraverso il potere e la potenza del santissimo Adonay, il cui Malkuth (Regno) persiste attraverso i secoli dei secoli. Amen.

Dopo aver completato questa prima fase scrivi sull’immagine con penna, ago o penna e l’inchiostro dell’Arte i nomi dei protagonisti poi procedi con la fumigazione mantenendo l’immagine sul fumo, dicendo:

O Oriens, illustre re che regna e governa in Oriente, il cui regno e regno hanno avuto il loro inizio nei secoli e durerà fino alla fine dei secoli.

O Paymon, potente re che governa nella parte occidentale del cielo.

O Egym, re forte, il cui regno e dominio si estendono al nord ghiacciato.

O Amaymon, il re più nobile il cui dominio è nel sud.

Ti invoco con forza e ti imploro ardentemente, per mezzo di colui che ha parlato, ed è stato fatto, e che con una sola parola ha creato tutto, e a cui tutta la creazione obbedisce, attraverso la sede di quella maestà, attraverso la sua volontà e il suo nome, che esisteva prima che fossero create le epoche, e che è descritto in quattro lettere, Iod, He, Vau, He, e attraverso tutti i Canderias, e le loro virtù, e attraverso gli emblemi e i nomi del Creatore, in modo che questa immagine qui presente può essere opportunamente consacrato e formato, in modo da ottenere la virtù desiderata. Attraverso il santissimo nome Adonay, la cui virtù non ha inizio e non avrà fine.

 3,844 total views,  4 views today

Potrebbero interessarti anche...

Ciao, ti va di commentare questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.