Sono una strega Naturale ?


La parola “strega” deriva dalla parola germanica “weik” che significa piegare.
Tutti siamo nati con qualche piccolo potere magico qualche volta conscio, molto spesso inconscio, tuttavia in rarissimi casi certuni di noi vengono al mondo con più poteri e potenzialità degli altri, questi singolarissimi individui sono veri e propri” Streghe o stregoni naturali ” o” Streghe e stregoni nativi”.

Per chiarire meglio il concetto, in questo post verranno date alcune informazioni atte a derimere almeno alcuni dubbi in coloro che si chiedono se hanno, posseggono o hanno “ereditato” potenzialità non comuni o poteri magici (tramite linea di sangue o linea di spirito).

In quante di queste situazioni ti riconosci?

LA LUNA
Le streghe naturali sono profondamente attratte dalla Luna e di conseguenza il loro umore o addirittura il sonno viene influenzato dalle fasi lunari. Ebbene si, le streghe naturali sono “lunatiche”, irose, alle volte aggressive e irritabili
Queste peculiarità  o sensibilità sono  utili loro per sfruttare al meglio ogni tipo di Magia.

L’EMPATIA
Possiedi la naturale capacità di percepire il malumore, le infelicità le energie intorno a te fin dalla più tenera età? significa che sei capace di focalizzare l’energia, però dovrai imparare ad usare tali forze per raggiungere i tuoi scopi.
L’empatia è una qualità molto importante in stregoneria: essere “sensibili” mostra il tuo potere Reale e non la tua debolezza

GLI ANIMALI
Gli animali non hanno paura di te anzi li attrai?
Allora significa che c’è un’inconfondibile impronta energetica sulla tua aura che ti permette di entrare in contatto con loro.

I FENOMENI ATMOSFERICI ESTREMI
I temporali, i tuoni, la pioggia, il vento possiedono un’energia naturale potente, forte e concentrata. Se senti l’energia crescere dentro di te durante queste fenomeni naturali, significa che c’e molto potenziale in te

ABILITA’ CURATIVE
L’energia vivente è più intensa nelle Streghe naturali. Esse imparano fin da piccole a concentrare la loro energia vitale, con il tempo la manipolano trasmettendola dove e a chi desiderano. Quindi se le streghe naturali riescono a incantare oggetti o situazioni, possono anche aiutare a guarire chi soffre. Se riesci a portare sollievo a chi soffre ed a farlo senza fatica ne sforzo, sei una strega o un mago naturale.

I PRESAGI

Le streghe naturali hanno un talento particolare nel riconoscere i segni del destino, a prevedere il futuro o una parte di esso .
Intravedi presagi, avvertimenti o déjà-vu durante la giornata?

CRISTALLI, PIETRE, METALLI
Le streghe percepiscono senza fatica alcuna l’energetica emanata dai cristalli e adorano averli intorno. Alcune riescono a stabilire se un cristallo porta fortuna o sfortuna e, in virtù di questo loro “sentire”, li trattengono o respingono.
Sei senz’altro una strega naturale se percepisci la forza energetica dei cristalli.

LE VITE PASSATE o déjà vue
Hai sogni particolari, visioni, ricordi che non sembrano appartenere alla vita che stai vivendo  o in alcuni momenti ti sembra addirittura di vivere sospesa nel tempo e nello spazio?
Questo accade perché le streghe naturali, naturalmente e senza sforzo attingono nel “calderone energetico” delle loro vite passate per potenziare quella presente.

Allora, hai scoperto se sei una strega nativa o naturale?

 

Questi libri di stregoneria rituale contengono tutti gli insegnamenti e tutte le pratiche necessarie ad una iniziale formazione di un apprendista Strega 

Striaria è una tradizione della stregoneria italiana recuperata attraverso esperienze medianiche.

Una parte delle pratiche che sono state riunite sotto il nome di Striaria sono veramente molto antiche e risalgono presumibilmente al periodo romano, altre provengono invece dal periodo medievale e rinascimentale.

Striaria si propone di ristabilire in Italia una Bonam Societatem vecchio stile attraverso la creazione di una nuova stirpe di streghe secondo antica concezione.

Tra gli argomenti: Striaria, Genesi di una strega, L’apprendistato, La chiamata, Il feudo della strega, La strega è immortale, L’arte del non fare, L’arte di sognare, Divinare con i segni, Il culto degli Antenati, Il culto di Diana Lucifera, Il sabba di Striaria, E tanto altro.

 4,776 total views,  14 views today

Potrebbero interessarti anche...

Ciao, ti va di commentare questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.