Maledizioni e contro fatture:Incantesimo di rimozione fai-da-te

Se ti senti perseguitato dalla sfortuna o percepisci qualche cosa di negativo attorno a te, prova con questo incantesimo di rimozione fai da te.

Prendi un pezzo di carta oleata o un altro tipo di carta bianca.
Scrivici sopra ( non importa con quale penna) con attenzione tutto ciò pensi ti stia succedendo di malvagio, chi ti sta facendo questo e quando il tutto è iniziato (la data).
Se invece non sai chi o da dove provenga la negatività, basta scrivere quali sono le cose spiacevoli che ti stanno succedendo, in modo sia ben chiaro il motivo per il quale stai per fare l’incantesimo.
Inserisci tre cucchiaini di sale grosso (salgemma, sale marino o semplicemente sale da tavola), nella carta.
Confeziona un pacchettino da legare con un pezzettino di spago.
Porta il pacchettino a contatto con la pelle (a mo di ciondolo) per tre giorni e tre notti.

Il sale assorbirà le eventuali negatività e ti proteggerà dalle nuove.

La mattina del quarto giorno, prima di fare il bagno o la doccia, apri il pacchettino e lascia che l’acqua lavi via il sale e le negatività da esso assorbite, poi brucia la carta e lo spago. I resti andrai a seppellirli in piena terra.

Procurati un quarzo rosa ( precedentemente purificato) e tienilo a contatto con la pelle per altri 9 giorni, affinché  tutto ciò che è stato danneggiato con la negatività venga risanato e rinvigorito dalla vibrazioni della pietra.

Nb. La pietra dovrà’ essere precedentemente purificata e caricata ogniqualvolta avrai bisogno d’essere risanato/a con questo incantesimo.

sale contro il malocchio

 432 total views,  1 views today

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. simona ha detto:

    buongiorno a tutti non sono ancora diventata brava con la magia ma sapete se c’e un modo per diventare un licantropo ? voglio diventare licantropo non perchè non sono forte ma perchè voglio proteggere la persona che amo non mi importa della mia vita. mi rivolgo a voi perchè praticate la magia e sò che siete molto più bravei di me

    • labirinto magico ha detto:

      Non si può diventare Licantropi, ne sirene, ne vampiri ( intesi quelli dei serial televisivi). Proteggi chi ami con l’intelligenza, non con la fantasia:-)
      Mostra maturità portando il massimo rispetto in primis per la tua di vita: senza quella, non salvi nessuno.
      Ciao

      Moonfayre

  2. Crazy ha detto:

    Per fare questo incantesimo va bene qualsiasi tipo di sale? Anche il sale grosso per lavastoviglie ad esempio!? O deve essere per forza quello da cucina?

  3. Crazy ha detto:

    E come posso purificare il quarzo rosa?

  4. giacomo ha detto:

    ciao sono giacomo e sono nuovo nella magia,ma penso che mi serve un incantesimo un po più potente,allora: più o meno 15 anni fa una nostra commare a maledetto mio padre e tutte le sue generazioni a non vedere mai più del bene nelle nostre famiglie, mentre lo diceva si è morsa il seno e ha sputato a terra; da li è iniziato tutto, in modo moderato ma, da sette anni a questa parte non c’è la facciamo più….hanno arrestato mio padre e lo stesso giorno anche me senza aver fatto niente, .mi hanno chiuso l’attività aperta solo da 4 mesi, dopo 1 anno e 7 mesi sono uscito e per circa 2 anni e 6 mesi sono stato vincolato da un obbligo di firma,nel frattempo con tanti sacrifici ho riaperto l’attività ma dopo 6 mesi mi arrestano di nuovo per il definitivo ,dopo 2 anni e 4 mesi finisco e ricomincio a lavorare nella mia pizzeria ma dopo 6 mesi mi vedo costretto a chiudere ora sono senza lavoro con un padre ancora detenuto per altri 7 anni in un penitenziario a 750 km da casa sua,con una madre in crisi depressiva lieve una sorella che sta quasi cedendo alla crisi pure lei un fratello come me senza lavoro e qualsiasi cosa cerchiamo di fare ci va male…… vedi se puoi aiutarmi tu in qualche modo…..grazie…

  5. Federica ha detto:

    Salve Sono Federica volevo un consiglio. nel 2008 dopo un anno che è venuta a mancare mia madre in una vacanza, trovai vicino ad una macchina un libro chiamato manifesto pagano, con riti magici e preghiere verso la natura ….non riesco a capire se può portare negatività o no alla mia persona..Grazie

    • labirinto magico ha detto:

      Non basta un libo per attirare a se la negatività. Leggilo pure se ne sei curiosa: sfogliare una raccolta di rituali non ti daranno il malocchio o faranno di te una strega 🙂
      Ciao
      Moon

  6. Alice ha detto:

    Ma devo farmi proprio il bagno o la doccia per far sciogliere il sale?

  7. labirinto magico ha detto:

    E si, ma bagno o doccia si fanno tutte le mattine, qual’è il problema?:-)
    Moon

  8. Alice ha detto:

    Nooo…io la faccio la seraaa 🙂 Strappo alla regola 😉

  9. TERRY ha detto:

    vi prego aiutatemi..da 8 mesi innamorata pazza e corrisposta ..ad un tratto la sua ex moglie lo ha scoperto ..mi succedono cose strane il mio lui cambia umore di continuo…io soffro di mal di testa e di sintomi strani su tt il corpo incominciano alle 22,30 di sera fino alla mezzanotte…mi aiutate a capire io penso che qualcuno sta cercando di separarci se e cosi mi suggerite come fare da se x fermarla sia io che il mio lui nn vogliamo che distruggono i nostri sentimenti..un abbraccio e grazie in anticipo

    • labirinto magico ha detto:

      Se qualcuno riesce a fare tutto cio’ che descrivi, non è umano ma un alieno:-)
      Magari sei un po’ impressionabile e la situazione che stai vivendo ti spaventa e angoscia cosi’tanto da farti percepire strane sensazioni malevoli o “paranormali”.
      I sentimenti, se sono veri e puri, non si distruggono neppure con le magie + truci, fidati!
      L’importante è non smettere MAI di volersi bene ed avere fiducia che NULLA, ma proprio nulla, vi potrà mai separare.
      Ciao
      Moon

  10. nanì ha detto:

    Salve qualche settimana fà mi hanno detto che ho addosso una fatture.Credo a questa persona perché è un mio parente ed ha anche azzeccato il nome della persona che l’ha fatta. Vorrei sapere quanto tempo passa per vedere iprimi effetti ?Questa persona nn mi vuole parlare, dice sempre stai tranquilla te ne accorgi…. grazie

  11. pulcina ha detto:

    ciao
    io sento che mi stanno maledicendo …
    posso usare questo incantesimo ..
    per lontanare questa sensazione ..
    non sto a racontare il come e il perke sento
    come sento anche molte cose
    grazie

  12. antonella ha detto:

    ciao questo mondo mi affascina da sempre , vorrei capirci un po di più vorrei provare a fare qualche incantesimo . mi sento un po strega. PS. strega buona

Ciao, ti va di commentare questo articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: