Come interpretare i nostri sogni

Come interpretare i nostri sogni? scopri quali sono i sogni più comuni e quali sono i loro possibili significati

  1. Abate: vederlo pregare = ricordarsi dei parenti lontani
  2. Sul pulpito=attenzione all’eredità
  3. Abbaiare: un cane=ascoltate i consigli degli amici veri
  4. Abbaino: esserci o affacciarsi = Fai una vita agiata
  5. Abbandono: esaurimento nervoso
  6. Abbecedario: successo nel lavoro
  7. Abete: successo in ogni iniziativa (
  8. Abitazione:Sognare una casa bella=siete in armonia con voi stessi e la vostra personalità. Una casa vecchia =Cosi come ti senti tu.
  9. Una casa abbandonata = vivete un momento di sfiducia nei confronti di voi stessi e del vostro futuro.
  10. Serpente tra l’erba: può indicare sfiducia e invidia
  11. Essere morsi da un serpente:rispecchia nella realtà il fatto di essere stati attaccati ricevendo pesanti critiche immotivate.
  12. Ragni e le ragnatele: sentirsi intrappolati in una rete di relazioni o  coinvolti in qualcosa dalla quale ci farebbe piacere uscire.
  13. Topi: Sognare tanti topi o topolini anziché uno solo è da interpretare come sintomo di un vostro malessere particolarmente forte o di confusione; è probabile che ci sia più di un problema da affrontare.
  14. Gatto/i : Sognare un gatto nero, grigio o scuro, è da ricollegarsi all’aspetto superstizioso del sognatore; è associato spesso al diavolo e alla stregoneria, ma soprattutto al mal auspicio. Può rispecchiare un malumore, angoscia, un cambiamento e dunque anche un lutto.
  15. Cane: Sognare un cane  indica senza dubbio la possibilità di avere un buon rapporto con i propri istinti animali viscerali.
  16. Un morto: Sognare un defunto potrebbe nascere dalla mancanza che sentite di questa persona. Può avere valenza negativa e positiva in base a ciò che sentite nei loro confronti. Magari avete bisogno di sentire delle parole dolci da parte di un parente o un amico scomparso che se fosse stato vivo vi avrebbe detto.
  17. Denti: è un segnale dell’inconscio riguardo qualcosa di cui avete paura e sulla quale dovete riflettere, sempre se questo tremore non sia dovuto al freddo. Spesso infatti mentre si dorme e non si è ben accaldati, possiamo fare un sogno simile.
  18. Dente che cade: Sognare di perdere i denti può avere varie declinazioni, ma credetemi se vi dico che quasi tutti questi sogni hanno praticamente lo stesso significato onirico
  19. Feci ( cacca) : Sognare cacca secca, oppure cacca liquida può essere considerato come il “barometro della salute” sia per gli adulti che per gli adolescenti e i più piccolini.
  20. Capelli: Sognare capelli tagliati o Sognare di tagliarsi i capelli è un segno che avete voglia di novità. Volete o avete chiuso con il passato e siete pronti per nuovi progetti, per una nuova vita. Siete come rinati, vi siete rigenerati o state per farlo;

Leggi anche : INTERPRETAZIONE SOGNI DIZIONARIO dalla A alla Z

[amazon_link asins=’8854171638,8841209844,8880933299′ template=’ProductCarousel’ store=’Labirintomagico_21′ marketplace=’IT’ link_id=’b599d6bf-21e3-4ea5-b085-7868dbdf323a’]

 1,942 total views,  2 views today